Orari di apertura negozio: Lunedì 15,30 - 19,30 Martedì-Sabato: 9,00-12,30/15,30-19,30 Viale Assunta 68, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Lenti dinamiche Transitions: 5 motivi per sceglierle

Lenti fotocromatiche Transitions Ottica Colombo Cernusco sul Naviglio

In situazioni di luce molto variabile Ottica Colombo consiglia le Lenti fotocromatiche Transitions che garantiscono sempre un perfetto equilibrio tra scurimento all’aperto e chiarezza negli ambienti chiusi. Le lenti fotocromatiche Transitions per uso quotidiano si adattano automaticamente da chiare a scure e in tutte le tonalità intermedie.

Le nuove Lenti fotocromatiche Transitions sono più reattive alla luce solare diretta e indiretta. Questo significa che si scuriscono in varie situazioni: con cielo sereno, quando non si è di fronte al sole, in condizioni di luce riflessa, in luoghi diversi e in vari momenti della giornata. E quando entri in ambienti chiusi, ritornano allo stato chiaro molto velocemente. Per questo, ovunque tu sia, avrai un’esperienza di visione migliore.

Lenti fotocromatiche Transitions Ottica Colombo Cernusco sul Naviglio

Lenti fotocromatiche Transitions, Ottica Colombo le consiglia per 5 motivi:

1) Completamente chiare negli ambienti chiusi e di notte

2) Bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB con un rapido ritorno allo stato chiaro

3) Si attivano anche all’interno dell’auto

4) Sono perfette per ogni età e sport

5) Chromea7 Technology per essere più reattive alla luce solare diretta e indiretta

Per i tuoi nuovi occhiali considera la possibilità delle Lenti fotocromatiche Transitions. Ottica Colombo potrà consigliarti sulle lenti migliori in base alle tue specifiche esigenze.